Birra tedesca originale.
Fresca VELTINS

    Chi siamo

    Nell’autunno 1992 la casa madre decide di iniziare a fare i primi passi nel settore dell’esportazione. 
    In questo periodo tutte le altre birrerie note, già da diversi decenni avevano creato un loro reparto export. VELTINS seguiva da sempre una strategia fatta di piccoli passi, uno dopo l’altro, con una crescita moderata ma costante. Questa filosofia doveva fare parte anche nel futuro reparto export. Così ci si mise ad assumere le prime persone per i paesi scelti come Austria, Italia, Olanda e la Spagna.

    Arrivati nel maggio 1993, partì il primo carico di birra verso il nostro Paese. Ancora nello stesso anno s’instaurava rapporti con cinque distributori nelle varie regioni, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Veneto ed Emilia Romagna. Negli anni successivi si proseguiva ad ampliare la rete vendita nelle provincie libere con distributori professionali nel canale HORECA. La costante crescita nel canale HORECA e la ormai vasta rete di vendita richiedevano qualcosa di speciale. Nel 2000 si costruì il BIER CORNER. In questo centro per seminari, proponiamo regolarmente ogni anno diversi corsi per l’installazione d’impianti di mescita e la corretta spillatura. Il 2008 rappresentava un’altra data storica, nella quale s’iniziava ad avere
    i primi rapporti con la grande distribuzione organizzata; poiché la spina da un po’ di tempo faticava e si constatava un’aumentata richiesta della bottiglia.

    2014 rinascita del marchio storico GREVENSTEINER ORIGINAL NON FILTRATA.

    Ora abbiamo raggiunto con la nostra rete distributiva anche le punte estreme d’Italia come la Sicilia e la Sardegna. 5 agenti di commercio curano i nostri 50 distributori del canale HORECA con i loro 1.000 punti vendita.

    Saremo lieti di accogliere richieste per zone ancora scoperte.

    La qualità, la serietà e l’immagine saranno l’emblema per la collaborazione con
    distributori scelti ed esclusivi in Italia.

    Werner Jaufenthaler
    legale rappresentante


    Dal 2012 fornitore ufficiale della nota azienda „ROBINSON CLUB ITALIA SPA“